
RUNTS aperto anche ai comitati
Anche i comitati privi di personalità giuridica possono iscriversi al RUNTS: lo ha confermato il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali con la Circolare
Anche i comitati privi di personalità giuridica possono iscriversi al RUNTS: lo ha confermato il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali con la Circolare
Facebook, Instagram, TikTok sono strumenti complessi e fare squadra è il modo migliore per utilizzarli in modo efficace.
Organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale sono tenuti a farli sul Runts entro il 30 giugno.
Per maturare il cashback solidale il sostenitore deve prima seguire una procedura online: qui spieghiamo come.
Proporsi per la nostra iniziativa di sostegno economico alle attività non profit è facile: basta compilare un form online.
Gli ETS possono concorrere alla concessione a titolo gratuito di beni mobili e immobili per progetti con finalità sociale.
L’adesione gratuita all’iniziativa permette a un ente non profit di beneficiare di donazioni periodiche e continuative.
Coloro che hanno a cuore le attività svolte da un’organizzazione possono attivare un cashback solidale in suo favore.
Prestazioni di servizi e cessioni di beni agli associati diventeranno rilevanti ai fini dell’Iva e da classificare come esenti o imponibili.
La scuola secondaria di I grado paritaria Cappelletti – Turco ha aderito al nostro cashback solidale con un progetto educativo.
Una volta portato a termine un progetto l’ente potrà lanciarne uno nuovo, garantendosi così un cashback solidale continuo.
Trovando sostenitori tra i propri soci, membri, dipendenti, volontari, un ente non profit può garantirsi un’entrata continuativa.
Associazione Rete Sicomoro | Direttore Enrico Albertini
Via Fusara 8, 37139 Verona | P.IVA e C.F. 03856790237
E-mail info@retesicomoro.it
Privacy policy | © 2025 Rete Sicomoro